450 collaboratori per Eurochocolate a Perugia

Si svolgerà quest’anno tra il 16 e il 25 ottobre, la nuova edizione di Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato, giunto alla sua 27esima edizione. A tal proposito, sono state aperte le selezioni per reclutare 450 tra venditori, promoter, hostess, standisti e animatori da inserire nello staff che sarà operativo a Perugia durante la manifestazione.

I candidati selezionati verranno impiegati non solo presso i punti vendita e le aree di animazione ma anche all’interno di attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

Chi intende inoltrare la domanda dovrà essere maggiorenne e aver conseguito il diploma, oltre che essere in possesso di spiccate doti relazionali, cordialità, disponibilità e buona proprietà di linguaggio. Sarà considerato un titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi bisogna accedere alla sezione Lavora con noi e compilare il modulo dedicato. Le persone selezionate verranno convocate via email per un colloquio che si svolgerà nella prima metà del mese di settembre in presenza o a distanza.

Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2020@eurochocolate.com.