Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario. 2 Posti di dirigente tecnico forestale

AGENZIA VENETA PER LA INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO – VENETO AGRICOLTURA, LEGNARO(PD)

Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di dirigente tecnico-forestale per le attività di sistemazione idraulico-forestali ai sensi della legge regionale 13 settembre 1978 n. 52 “Legge Forestale Regionale”.

I due incarichi in selezione hanno ciascuno durata di 36 mesi, prorogabili, comunque per un periodo complessivo non superiore a 5 anni, con inquadramento secondo il CCNL Dirigenti Confservizi, secondo le previsioni degli articoli 12 e 13 legge Regione Veneto n. 37/2014 e con sede di lavoro a Legnaro (PD).

Requisiti di studio: diploma di laurea in Scienze forestali, Scienze ambientali, Scienze forestali ed ambientali, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o altre lauree equipollenti del vecchio ordinamento, ovvero laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, come meglio specificato nell’avviso integrale.

Requisiti professionali: comprovata esperienza professionale tecnica nel settore delle attività forestali, come meglio specificato nell’avviso integrale.

Per i predetti requisiti di ammissione, le modalità di svolgimento della selezione ed ogni altra informazione alla stessa afferente, si rinvia all’avviso integrale.

L’avviso di selezione integrale è pubblicato sul sito: www.venetoagricoltura.org alla Sezione Bandi di Gara e Contratti.

Scadenza di presentazione delle domande  lunedì 30 luglio 2018 ore 12.00.