Al via la nona edizione del Premio Gaetano Marzotto

Al via la nona edizione del Premio Gaetano Marzotto, Ticket to the future è il claim e fa riferimento all’obiettivo del Premio: la ricerca dei nuovi imprenditori che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società, creando una sinergia concreta tra il mondo dell’innovazione e quello dell’industria, con un orizzonte internazionale.

Il Premio vuole contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana, avviare un percorso volto a sostenere le PMI innovative e le startup in uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese innovative sempre più nell’ottica dell’open innovation e di un processo di internazionalizzazione.

Premio Gaetano Marzotto, voluto da Giannino Marzotto, fa parte delle attività promosse da Associazione Progetto Marzotto che lo stesso Giannino ha fondato nel 2010.

La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo per avere la ricaduta economica e sociale in Italia e generare esiti occupazionali positivi. I  partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare.

Per l’edizione del 2019 sono 14 le categorie di concorso del Premio:

Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Premio Speciale Accenture, Premio Speciale AXA | Startup al Femminile, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Corporate Fast Track, Premio Speciale Engineering Ingegneria Informatica, Premio Speciale EY, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale Italcementi | HeidelbergCement Group, Premio Speciale Marzotto Venture Accelerator/Rome Innovation Hub, Premio Speciale Microsoft, Premio Speciale Repower, Premio Speciale UniCredit Start Lab.

Il montepremi è di oltre 2 milioni e mezzo di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento.

Il Termine per l’invio delle proposte è fissato al 6 maggio 2019.

Per partecipare.

Tutti i dettagli.