In arrivo nuovi concorsi per lavorare presso l’Azienda Servizi Ambientali (ASA) di Livorno.
La società, che opera nel servizio idrico integrato e nella distribuzione del gas, ha in programma nuove assunzioni di personale. Per reclutare le figure da assumere indirà delleselezioni pubbliche e il primo bando sarà pubblicato entro breve.
Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro in Toscana da coprire e sui prossimi concorsi ASA.
ASA CONCORSI 2019
Stando a quanto riportato, attraverso un recente articolo, dal quotidiano Il Tirreno, edizione di Livorno, infatti, l’azienda ha intenzione di potenziare l’organico inserendo nuove unità di personale. L’iniziativacreerà occupazione, portando nuove assunzioni a Livorno e negli altri Comuni e Province serviti dall’azienda. Per questo la società è pronta ad attivare procedure di selezione pubblica per assumere diversi profili e bandirà nuovi concorsi.
Il primo dei bandi ASA dovrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni, mentre altre procedure concorsuali saranno attivate in seguito. Il bando ASA di prossima uscita dovrebbe essere finalizzato all’assunzione di 8 persone e la raccolta delle candidature dovrebbe chiudersi il prossimo 20 maggio.
FIGURE RICHIESTE
Le opportunità di lavoro ASA sono rivolte a diverse figure. Il prima bando sarà rivolto a magazzinieri, geometri, periti meccatronici ed energia, addetti appalti, addetti commerciali, addetti sicurezza (Aspp), esperti Gis e operaiper il settore depurazione, laureati o diplomati, e con esperienza variabile in base al ruolo. Altri bandi di concorso ASA dovrebbero essere pubblicati, poi, in seguito, per reclutare ingegneri da inserire in stage e operai idraulici con e senza esperienza.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che l’Azienda Servizi Ambientali SpA è la società che gestisce il servizio idrico nell’ATO 5 Toscana Costa, che comprende 33 Comuni delle Province di Livorno, Pisa e Siena. La società ha avuto origine nel 1972, con la nascita dell’Azienda Municipalizzata Gas (AMG), divenuta poi Azienda Municipalizzata Acqua Gas (AMAG) e, in seguito, società per azioni. Oggi l’ASA gestisce 97 acquedotti, 76 impianti di depurazione e una rete di distribuzione gas di 701 km.
BANDO E DOMANDA
Gli interessati alle future assunzioni ASA Livorno devono attendere l’uscita dei nuovi concorsi. I bandi saranno pubblicati a breve sul portale web dell’Azienda (lavora con noi > posizioni aperte), pertanto vi consigliamo di monitorarlo per restare aggiornati sulle selezioni attive.