Associazione La Nostra Famiglia, Pieve di Soligo. 1 posto di psicologo

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA – I.R.C.S.S. E. MEDEA

Ricerca Psicologo per l’unità di Epilessia e Neurofisiologia Clinica.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS “E. Medea” ricerca uno Psicologo per l’unità di Epilessia e Neurofisiologia Clinica presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).

Le competenze cliniche e di ricerca richieste, valevoli come titolo preferenziale, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare e nell’utilizzo di test di valutazione psicologica e neuropsicologica. Il candidato dovrà inoltre collaborare all’ attività di ricerca scientifica e opererà presso la UOC di Epilessia e Neurofisiologia Clinica occupandosi, in particolare:

  • di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con epilessia (bambino e adulto) soprattutto delle forme rare e complesse e nell’ambito dell’iter prechirurgico per epilessia;
  • di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con malattie rare neurologiche (bambino e adulto)

Assunzione CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP a tempo pieno (38h/sett) e determinato con inquadramento nel livello E.

Le candidature potranno pervenire entro il 15 luglio 2021 tramite  e-mail: ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it  Seguirà colloquio.

Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101.

Direttore Generale Regionale del Veneto Casati Gigliola