È stato indetto un concorso finalizzato a formulare una graduatoria per 25 posti di lavoro di assistenti amministrativi per le esigenze dell’ASL di Frosinone (Lazio). Le assunzioni previste saranno a tempo determinato – categoria C. È possibile candidarsi entro il 6 marzo 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda di ammissione e rendiamo disponibile il bando da scaricare.
REQUISITI
I candidati al concorso dell’ASL di Frosinone per diplomati da assumere per il ruolo di assistenti amministrativi devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni).
SELEZIONE
I concorrenti saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Ulteriori dettagli sulla procedura selettiva possono essere consultati nel bando allegato al termine dell’articolo.
ASL FROSINONE
La ASL di Frosinone svolge la funzione pubblica di tutela e promozione della salute attraverso la gestione e lo sviluppo di una rete integrata di servizi sanitari di prevenzione, cura e riabilitazione e una rete di servizi socio-sanitari in ambito ospedaliero, ambulatoriale e domiciliare.
DOMANDA E SCADENZA
La domanda per accedere alla selezione pubblica finalizzata ad assumere a tempo determinato assistenti amministrativi dovrà essere presentata entro il 6 marzo 2023 unicamente con procedura telematica.
ALLEGATI
Bando e Domanda