Assunzioni in Danimarca: si cercano 20 Muratori. Stipendio a partire da 2.500€

Nuove opportunità di lavoro all’estero per Muratori italiani. Un‘impresa edile seleziona personale da impiegare in Danimarca. E’ previsto uno stipendio base di 2.500 Euro mensili. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Danimarca nell’edilizia e come candidarsi.

La EK Muren IVS, nuova azienda edile che opera in territorio danese, è alla ricerca di Muratori da assumere per lavorare in un cantiere che partirà il 2 gennaio prossimo. Sono 20 le assunzioni in Danimarca da effettuare. I candidati devono essere disponibili a lavorare per almeno 6 mesi all’estero.

Requisiti

L’offerta di lavoro in Danimarca è rivolta a Muratori con esperienza documentabile. Devono avere ottime conoscenze legate al ruolo ed essere disposti a trasferirsi all’estero per almeno un semestre.

Condizioni di lavoro

I candidati selezionati saranno assunti con una retribuzione base a partire da 2.500 Euro, più eventuali bonus basati sulla produzione. L’alloggio in loco è gratuito, a carico dell’impresa, che fornirà anche a ciascun lavoratore una Job Box, contenente indumenti e oggetti da lavoro.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni in Danimarca e alle opportunità di lavoro per muratori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica lavoroindanimarca@hotmail.com. La ricerca ha carattere di urgenza.