Assunzioni OVS: lavoro per Addetti Vendita, Magazzinieri e Store Manager

Nuovi posti di lavoro nella moda con OVS. La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in OVS e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e la formazione del personale.

MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio.

I candidati ideali hanno preferibilmente avuto un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e conoscono una o più lingue straniere. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

STORE MANAGER TRAINEE
Sedi di lavoro: Calabria, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta.

Si selezionando risorse anche senza esperienza da inserire nel programma di training on the job, con iniziale contratto di 12 mesi e la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

OFFERTE DI LAVORO IN SEDE

Il Gruppo OVS cerca anche le seguenti figure, da inserire in sede e presso gli uffici:

  • Assistant Product Manager – Venezia;
  • Consumer Insights Specialist – Venezia;
  • CRM Manager – Milano, Venezia;
  • HR Corporate Communication Intern – Venezia;
  • HR Recruiting, Social Media ed Employer Branding Intern – Venezia;
  • Identity and Access Management Engineer_ IAM Specialist – Milano;
  • IT Salesforce and Marketing Cloud Specialist – Milano, Venezia;
  • Junior Accounting Specialist – Venezia;
  • Junior Customer Engagement – Venezia;
  • Junior Software Developer Microservizi – Bari;
  • Logistics Intern – Piacenza;
  • Progettista Store Design – Venezia;
  • Retail Facility Specialist – Venezia;
  • Salesforce Commerce Cloud – IT Ecommerce Specialist – Bari;
  • Senior Cyber Security Specialist – Milano, Venezia.

ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

OVS seleziona anche personale da assumere in vista della prossima apertura di punti vendita presso varie sedi. Le assunzioni nei nuovi negozi OVS sono rivolte, per lo più, al personale di vendita e agli addetti al magazzino.

I profili richiesti sono principalmente commessi e magazzinieri, da inserire con orario part time o full time. Queste figure gestiscono l’operatività dell’area vendita e della riserva, garantendo il costante riassortimento della merce. Per entrambi i profili si richiedono esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere.

AMBIENTE DI LAVORO

La società offre a chi desidera lavorare nella moda l’opportunità di entrare in una delle maggiori realtà italiane attive nel settore dell’abbigliamento, in particolare nel segmento fast fashion, e in crescita. OVS è sempre interessata ad incontrare talenti, persone dotate di un forte orientamento al risultato, a cui garantisce un contesto professionale dinamico e propositivo, dove le idee dei collaboratori sono considerate un’opportunità di crescita per il Gruppo e in cui si valorizzano i talenti, attraverso piani formativi e di sviluppo mirati, e con opportunità concrete di carriera, anche a livello internazionale.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le figure professionali saranno inserite nelle seguenti aree professionali:

  • Affari Legali e Internal Auditing;
  • Amministrazione, Finanza e Controllo;
  • Business Innovation & Change Management;
  • Corporate Social Responsability – Sustainability;
  • E-Commerce;
  • Immobiliare, Sviluppo e Servizi Tecnici;
  • Information Technology;
  • Logistica Distributiva – Sourcing – Acquisti;
  • Marketing e Comunicazione;
  • Negozio;
  • Relazioni Istituzionali e Pubbliche Relazioni;
  • Retail Management;
  • Risorse Umane e Organizzazione;
  • Stile Prodotto;
  • Store Design e Visual Merchandising.

COME CANDIDARSI, OVS LAVORA CON NOI

I candidati interessati a lavorare in OVS devono inviare la propria candidatura mediante questa pagina, OVS Lavora con noi.