Assunzioni Primark: aperte le Posizioni 2020 per Addetti Vendita, Manager

n questo periodo Primark seleziona personale per assunzioni nei negozi situati in Lombardia, Veneto, Lazio e Toscana. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

Addetti vendite

La selezione è rivolta a persone con una grande passione per la vendita, capacità di relazione e velocità esecutiva. Per candidarsi occorre possedere capacità di lavoro in squadra ed essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa al servizio clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce. Sedi di lavoro: Roma, Arese, Firenze, Verona, Brescia.

Stage addetti alla vendita

Gli stagisti all’interno dei negozi Primark hanno l’opportunità di imparare una professione, lavorando in team e servendo i clienti. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. Si occuperanno principalmente della sistemazione dei prodotti, assistenza clientela, gestire i flussi di persone alla cassa. Il lavoro è frenetico e richiede di essere sempre in movimento. I tirocinanti devono essere disposti a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 7.00 – 22.00, per 30 ore settimanali. E’ previsto un rimborso spese. Sedi di lavoro: Brescia.

Manager di store per nuove aperture

Dal Department Manager allo Store Manager, in Primark il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo. La figura dovrà massimizzare le vendite, gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi, guidare e motivare il team e garantire ottimi standard operativi e di visual merchandising.

 

Deve inoltre assicurare il rispetto dell norme in materia di salute e sicurezza. Richiesto almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion / retail / GDO come Area Manager o Store Manager o Responsabile di Reparto. Servono capacità di analisi dei principali KPIs commerciali, problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati. Sedi di lavoro: Roma e Arese.

HR Manager/generalist per nuove aperture

Si selezionano candidati disponibili alla mobilità sul territorio nazionale e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Devono conoscere bene i principali strumenti informatici e avere doti di pianificazione e organizzazione. Devono essere capaci di risolvere eventuali problemi e avere attitudine al lavoro di squadra. Richieste anche doti relazionali. Sedi di lavoro: Arese.

Inoltre a Roma si cercano Visual Manager, Cash Office Assistant e Sales Floor Supervisor. Quest’ultima posizione è aperta anche ad Arese.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata e candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form.