ASTER, la società regionale per l’innovazione e la ricerca industriale, lancia 3 bandi per selezionare 41 imprese innovative della regione Emilia Romagna interessate a partecipare gratuitamente alle fiere Research to Business (Bologna, 7-8 giugno), SMAU Londra 2018 (2-4 maggio) e SMAU Milano 2018 (23-25 ottobre).
Saranno 30 le startup selezionate per il primo Bando (Research to Business) che potranno partecipare e avere accesso alle diverse iniziative di networking e incontri organizzati in fiera.
Il secondo bando di Aster, aperto a 4 startup, mette a disposizione un’area espositiva all’interno di SMAU Londra 2018, oltre a momenti di networking, speed pitching. La call è aperta a startup innovative operanti nei seguenti settori: FinTech, LifeScience, Artificial Intelligence, Agrifood, Smart Manufacturing.
Sono 7, infine, le startup che verranno selezionate per partecipare gratuitamente alla 55ma edizione di SMAU Milano, con la possibilità di usufruire di un’area espositiva gratuita e incontrare imprese e investitori internazionali. A Milano le startup selezionate potranno partecipare al programma di incontri ItaliaRestartsUp, organizzato in collaborazione con ICE.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata:
- per SMAU Londra alle ore 13:00 (CET) del 26 febbraio 2018.
- per R2B e SMAU Milano alle ore 13:00 (CET) del 16 marzo 2018.
Visita la pagina ufficiale.