Atelier Emé alla ricerca di un Creative & Communication Specialist

Il Gruppo Calzedonia, fondato in Italia nel 1986, cerca un Creative & Communication Specialist per il suo marchio Atelier Emé, specializzato nella creazione e produzione di abiti da sposa.
Il contesto lavorativo – all’interno di un Gruppo che si è imposto a livello internazionale nel fashion retail, con i suoi sette brand di successo – è descritto dall’azienda stessa come “dinamico e sfidante”.

In particolare, il ruolo di Creative & Communication Specialist prevede l’affiancamento della Brand Manager di Atelier Emé, per seguire il marchio in ogni suo aspetto: dalla gestione dei progetti alla definizione delle strategie di comunicazione online e offline.

Tra i requisiti richiesti per ricoprire la posizione: creatività e approccio pragmatico coniugati a sensibilità e passione per il mondo fashion con la propensione, in particolare, per il mondo wedding. Completano il quadro, la buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, l’aver maturato esperienza in ambito comunicazione nel settore fashion. La sede di lavoro sarà a Milano.

Gli interessati potranno inviare la candidatura direttamente dal sito di Calzedonia Group, compilando il form online, oppure tramite LinkedIn.

Con più di 4.200 negozi, il Gruppo Calzedonia è presente in tre continenti ed ha superato i 32.000 dipendenti in oltre 40 nazioni del mondo.