Autorità di sistema portuale del mare Adriatico Settentrionale, Venezia. Selezione per funzionari

AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO SETTENTRIONALE, VENEZIA

Selezione pubblica per titoli ed esami per la ricerca di un funzionario incaricato di 1° livello da assegnare all’Area Progetti con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Si avvisa che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un funzionario di 1° livello da assegnare all’Area Progetti da assumere con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio:

  • Laurea del vecchio ordinamento (DL) in Ingegneria Civile;
  • Laurea Specialistica (LS) appartenente alla classe 28/S Ingegneria civile;
  • Laurea Magistrale (LM) appartenente a una delle seguenti classi: LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi o LM-26 Ingegneria della sicurezza.

I candidati, inoltre, devono avere un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella progettazione, direzioni lavori o direzione di cantiere per opere infrastrutturali.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e pervenire entro e non oltre il 22 aprile 2022, a pena di esclusione.

A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334258/78 o via e-mail all’indirizzo: adspmas.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Autorità di Sistema Portuale Amministrazione trasparente” categoria “Bandi di Concorso”.

Il Segretario Generale Antonella Scardino