Autostrade per l’Italia: Candidature aperte per 20 Impiegati, Operai e Tecnici

Vi piacerebbe lavorare in Autostrade per l’Italia? La nota società, che costruisce e gestisce autostrade, cerca personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Autostrade per l’Italia. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni e sulle modalità di recruiting.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare in Autostrade per l’Italia sono articolate in diverse fasi, a partire dalla valutazione delle candidature pervenute online, per individuare i profili di interesse. A questa segue un primo contatto telefonico e, quindi, una prima intervista con gli addetti alle Risorse Umane, che per alcuni profili può essere sostituita da un assessment. I candidati che superano questa fase sono convocati per un colloquio tecnico, che potrebbe essere seguito da un secondo colloquio. Le risorse selezionate ricevono, quindi, una proposta contrattuale.

AUTOSTRADE PER L’ITALIA LAVORA CON NOI

Autostrade per l’Italia mette a disposizione dei candidati un’area dedicata al recruiting del proprio portale web, dalla quale, cliccando su Vedi le Posizioni Aperte, è possibile raggiungere la pagina riservata alle carriere del Gruppo.

Qui, cliccando su Cerca posti di lavoro, si possono consultare le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo bisogna essere registrati o effettuare la registrazione gratuita, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale e ottenendo le credenziali per effettuare il login, necessario per inviare le candidature.