Autotorino Spa investe nella ricerca di nuove professionalità

Sono circa 80 le posizioni aperte che il Gruppo Autotorino, società italiana in forte espansione nel settore della vendita di automobili, ricerca sia nei settori dell’area tecnica e del post-vendita che per la consulenza globale alla vendita.

Nello specifico, i profili ricercati riguardano:

– Customer service: business development specialist, customer relations expert
– Ufficio Assicurazione: back-office assicurativo
– Back office post vendita: back office area post-vendita
– Digital: web trade
– Amministrazione: amministrativo ufficio clienti post-vendita, amministrativo ufficio tesoreria e clienti
– Logistica: back-office commerciale
– Ufficio tecnico: ufficio tecnico
– Formazione: back-office team formazione
– Sviluppo e innovazione: project manager, data governance specialist, business intelligence developer
– Specialist Assicurativo: consulente commerciale assicurativo, specialist assicurativo
– Risorse umane: HR recruiter, HR specialist
– Reception: receptionist
– Post vendita: assistenza clienti, tecnico atd, magazziniere categoria protetta, preparatore auto, meccanico
– Back office vendita: consegnatore

Per il potenziamento dell’organico degli addetti alla vendita sono circa 60 le posizioni aperte per gli showroom nelle differenti sedi italiane.

Sul sito dell’azienda, nella sezione Lavora con noi, è possibile approfondire le caratteristiche di ciascun profilo richiesto e presentare la propria candidatura inviando direttamente il CV.