A partire dal 1° gennaio 2019 nel nostro Paese è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita IVA residenti in Italia.
Per chi avesse necessità di apprendere il funzionamento del nuovo sistema è stato attivato un corso gratuito ad Avellino che si svolgerà nella giornata di venerdì 18 gennaio 2019 e che verterà dunque su tutte le novità intervenute in materia di fatturazione elettronica.
L’evento è organizzato da Confimprenditori di Avellino con il supporto di Fatturacertificata.it e si pone l’obiettivo di offrire una panoramica completa sugli aspetti normativi e operativi a tutti coloro che materialmente all’interno delle aziende sono chiamati ad elaborare la nuova fattura elettronica.
Un parte del corso sarà teorica ma saranno anche effettuate delle prove pratiche e delle simulazioni di elaborazioni di fatture elettroniche.
I destinatari dell’iniziativa sono gli imprenditori e i dipendenti di aziende che dovranno recarsi presso la sede di ConfImprenditori Avellino in Via Moccia, 102.
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta la conferma allo 0825-679654 o in alternativa tramite e-mail a: info@fatturacertificata.it