AZIENDA ZERO DI PADOVA
CONCORSO (Scad. 27-10-2022)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinquantuno posti di assistente amministrativo professionale, categoria C, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.
Si rendo noto che e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per assistente amministrativo professionale, categoria C, a tempo indeterminato. Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole aziende sanitarie interessate, di seguito indicate: Azienda ULSS n. 1 Dolomiti: tre posti; Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: tre posti; Azienda ULSS n. 3 Serenissima: dodici posti; Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale: tre posti; Azienda ULSS n. 5 Polesana: dieci posti; Azienda ULSS n. 6 Euganea: trenta posti; Azienda ULSS n. 7 Pedemontana: quindici posti; Azienda ULSS n. 8 Berica: quindici posti; Azienda ULSS n. 9 Scaligera: venticinque posti; Azienda ospedale-universita' Padova: dieci posti; Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona: venti posti; Istituto oncologico Veneto IRCCS: quattro posti; Azienda Zero: un posto. Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto - sezione concorsi del 26 agosto 2022. E' possibile avere copia del bando consultando il sito www.azero.veneto.it alla sezione «Concorsi e Avvisi». Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane - ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero - tel. 049 877.8310 - 8311 - 8175 - 8486 - 8146 - 8442 - 8186 - 8444 - 8115 - 8407 - 8105, il lunedi' ed il giovedi' dalle ore 10:00 alle ore 12:00.