Nuove opportunità di lavoro e assunzioni nel settore bancario con Banca Sella.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nel noto istituto di credito. Vi diamo anche consigli utili sull’ambiente di lavoro, le selezioni di personale, le opportunità di carriera e le modalità per candidarsi.
IL GRUPPO
Il Gruppo Banca Sella è una società per azioni italiana, con sede principale a Biella, in Piemonte. Opera negli ambiti bancario, gestione del risparmio e intermediazione immobiliare, assicurativo, leasing, credito al consumo, POS e informativo, attraverso le società che ne fanno parte. Le sue origini risalgono al 1886, anno in cui Gaudenzio Sella – nipote del ministro delle Finanze di Vittorio Emanuele II, nonché leader della Destra Storica e fondatore del CAI, Quintino Sella – fonda, insieme a fratelli e cugini, la Gaudenzio Sella & C.. Si tratta di un istituto di credito privato nato per “esercitare il commercio bancario come sconti, anticipazioni, conti correnti, compra vendita di valori, ecc.”. Banca Sella conta oggi circa 300 succursali situate sia in Italia che all’estero. Impiega più di 5mila dipendenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Banca Sella e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Banca Sella Lavora con noi – e registrando il Curriculum Vitae nell’apposito form. Per visionare tutti i profili ricercati è necessario cliccare sulla voce ‘consulta gli annunci’.