Confcommercio Bari e Politecnico di Bari lanciano il concorso di idee “Una vetrina tutta per sé“ dedicato alla progettazione della vetrina più bella, intesa come spazio dello stupore in cui: esporre, comunicare e coinvolgere.
Il concorso ha come obiettivo la selezione delle migliori idee di vetrine sia nella costruzione dell’immagine del punto vendita che nell’organizzazione di eventi collaterali (spettacoli, allestimenti, accoglienza). La vetrina intesa come occasione per consolidare la rete distributiva locale delle “fabbriche” dell’arredo e per attrarre i cittadini mediante rinnovate atmosfere di accoglienza e di coinvolgimento.
I partecipanti potranno scegliere liberamente come comporre la propria vetrina, anche virtuale, che potrà essere realizzata sia all’interno che all’esterno dell’attività commerciale.
La partecipazione è gratuita e anonima e si rivolge a due distinte categorie di partecipanti: senior (architetti/designers under 35); junior (studenti di Architettura/Disegno Industriale).
Un’apposita giuria attribuirà i seguenti riconoscimenti: al 1° classificato senior un premio di 1.200 euro, al 1° classificato junior 800 euro.
Consegna entro il 20 febbraio 2020. Per maggiori dettagli, consulta il sito.