Vi piacerebbe lavorare in Casashops? La catena di punti vendita dedicata agli articoli per la casa e l’arredamento è alla ricerca di personale nei negozi. Se state cercando un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, ecco quali sono le posizioni aperte e come inviare la propria candidatura all’azienda.
Posizioni aperte
Le posizioni aperte al momento si concentrano nell’area vendita, ovvero nei negozi CASA di varie zone d’Italia. Il requisito comune a tutte le figure ricercate, che vedremo in dettaglio di seguito, è l’essere appassionati di decorazione e arredamento. In base ai profili è poi richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed una precedente esperienza nel settore commercio/retail. Ecco le ricerche in corso:
Store manager / Assistant Store manager per i negozi CASA di Rovereto (TN), Ravenna e Bologna. Le risorse, in supporto al team di vendita, si occuperanno in particolare delle seguenti attività:
- responsabilità dell’ applicazione del concetto CASA nel punto vendita
- assicurarsi che la presentazione degli articoli nel punto vendita segua le direttive CASA
- assicurarsi che ogni membro del team accolga i clienti cordialmente, facendoli sentire a casa e consigliandoli sul nostro ampio assortimento
- motivare e di coordinare il team (pianificazione del personale, assegnazione dei compiti, ecc.)
- assicurarsi che il punto vendita sia correttamente rifornito di merce e che i prodotti siano in ordine
- analizzare promozioni, risultati di vendita e ogni attività commerciale che potrebbe migliorare le prestazioni del punto vendita
- pulizia del magazzino e gli spazi comuni
Addetto vendita per i negozi CASA di Serravalle (AL), Chivasso (TO), Thiene (VI), Mazzano (BS), Corciano (PG), Arma di Taggia (IM), Teramo, Olgiate Olona (VA), Arese (MI). Per questa figura sono disponibili anche opportunità di stage (a Albenga (SV), Sarzana (SP), Castelletto Ticino (NO), Settimo T. (TO), Soliera (MO), Legnago (VR), Ferrara) e per candidati appartenenti alle Categorie protette L. 68/99 (a Ravenna, Soliera, Bologna).
Le risorse, in supporto al team di vendita, si occuperanno in particolare delle seguenti attività:
- accogliere i clienti e presentare loro l’ assortimento
- disporre i prodotti in maniera commerciale secondo le direttive CASA
- fare proposte allo store manager per migliorare le presentazioni nel punto vendita tenendo conto del concetto CASA
- pulizia del magazzino e gli spazi comuni
Inoltre, l’azienda cerca personale per rafforzare l’intero team vendita per l’apertura di nuovi negoziCASA a Salerno, Avigliana (TO) e San Cataldo (CL) , ovvero: store manager, assistant store manager e addetti/e vendite. In base al profilo, le risorse si occuperanno di assistenza clienti e vendita, riordino prodotti, pulizia degli spazi e coordinamento del personale.
In linea generale, questi sono i requisiti richiesti per lavorare nei negozi CASA:
- passione per la decorazione e l’arredamento
- doti relazionali e di assistenza al cliente
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- precedenti esperienze nel commercio
Candidatura
Per consultare tutte le posizioni aperte in CASA è necessario collegarsi alla pagina dedicata.