Clementoni Lavora con noi: Posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Clementoni?

La nota società produttrice di giochi educativi ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni di personale.

Vi presentiamo le selezioni attive e come candidarsi.

L’AZIENDA

Clementoni S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di giocattoli educativi destinati ai bambini dagli 0 mesi ai 12 anni e oltre. Si va dalle linee Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy, dedicate alla prima infanzia al mondo Sapientino, ai puzzle, ai giochi di società, scientifici e ricreativi. L’obiettivo è quello di aiutare i bambini a imparare divertendosi.

La società produce giochi tradotti in 16 lingue e distribuiti in ben 56 Paesi del mondo. Opera attraverso 4 consociate in Germania, Spagna, Francia e Hong Kong, e una qualificata rete di agenti e distributori. Clementoni S.p.A. ha sede a Recanati, in provincia di Macerata. Espone i propri prodotti agli eventi di settore di maggiore importanza, come le Fiere del Giocattolo di Norimberga, Parigi ed Hong Kong. Oggi è uno dei marchi leader nel settore del gioco e dell‘intrattenimento per bambini e ragazzi.

CLEMENTONI OFFERTE DI LAVORO

Clementoni seleziona periodicamente personale qualificato e giovani talenti da inserire all’interno del proprio organico. Le assunzioni vengono effettuate, generalmente, presso la sede centrale Clementoni S.p.A. – Zona Industriale Fontenoce – 62019 Recanati (MC), oppure nell’ambito della rete commerciale del Gruppo, presente in tutta Italia.

Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di profili junior e di candidati esperti, per la copertura di posti di lavoro a Recanati, nelle Marche. Gli interessati alle assunzioni Clementoni possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

 

CLEMENTONI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il nuovo portale web dedicato al recruiting dell’azienda, raggiungibile cliccando su ‘Lavora con noi’ in fondo alla home page del sito www.clementoni.com. Sulla piattaforma, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre disporre di un proprio account, effettuare il login, inserendo le credenziali di accesso (nome utente / e – mail e password), selezionare l’annuncio di interesse e cliccare su ‘Candidati’. Chi non è registrato sulla piattaforma può effettuare la registrazione gratuita cliccando su ‘Non possiedi un account? Creane uno ora!’ e compilando il modulo telematico, per inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Clementoni e alle offerte di lavoro presso l’azienda di giocattoli educativi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Clementoni “Lavora con noi”, e inviando il cv attraverso l’apposito form online.