COMUNE DI COLLE SANTA LUCIA (BELLUNO)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale (50%, 18 ore settimanali) e indeterminato, di Istruttore-Agente di Polizia Municipale – Categoria C1 – presso il Comune di Colle Santa Lucia (BL).
Requisiti di ammissione: sono ammessi a partecipare al concorso gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti generali: – cittadinanza italiana ai sensi dell’art. 38, comma 1, del D. Lgs. 165/2001 e dell’art. 2, comma 1 del D.P.C.M. 174/1994; – età non inferiore ai 18 anni; – titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale).
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 16,00 di mercoledì 23 settembre 2020.
Calendario delle prove d’esame: Prova scritta: venerdì 25 settembre 2020, ore 14.00; Prova teorico pratica: venerdì 25 settembre 2020, ore 17.00; Prova orale: giorno: venerdì 2 ottobre 2020, a partire dalle ore 15.00.
Per ogni chiarimento o informazione i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0437/720004; posta elettronica: segretario.slucia@agordino.bl.it; cell 3471521259; fax: 0437520007).
Il Segretario Comunale – Giacomo D’Ancona