CONAD apre nuovi Punti Vendita e assume 800 nuovi Addetti: ecco come candidarsi

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata. Conad ha infatti annunciato un nuovo piano di assunzioni che nel 2016 porterà ad 800 nuove opportunità di lavoro nei supermercati grazie all’apertura di 20 nuovi punti vendita disseminati sul territorio italiano.

La notizia è stata confermata in una conferenza tenuta a Reggio Calabria da Marzio Ferrari, il Presidente di Conad Centro Nord e Ivano Ferrarini, il direttore generale di Conad Centro Nord. L’apertura dei nuovi supermercati e le nuove assunzioni di personale saranno la conseguenza degli ottimi risultati economici fatti registrare dal gruppo nell’ultimo anno che permetteranno il nuovo investimento di circa 120 milioni di euro da parte del Gruppo.

 

Le nuove assunzioni riguarderanno diverse figure professionali, le classiche che si possono trovare nei supermercati che saranno disponibili sia per persone senza esperienza che con qualifica professionale. I candidati dovranno quindi andare ad occupare i posti di addetti ad inventario, casse, vendite, banco pescheria, banco gastronomia, banco macelleria, banco ortofrutta, magazzino, scaffali e banco panetteria.
Non sono state ancora rese note le città in cui saranno aperti i nuovi supermercati, ma potete tenere d’occhio questo sito ed il sito ufficiale Conad per sapere quali saranno le regioni interessate dalle nuove aperture.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle numerose opportunità di lavoro presso i supermercati Conad possono candidarsi visitando il sito ufficiale del gruppo presso la sezione lavora con noi dove potranno registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Sarà in tale sezione che saranno pubblicati gli annunci futuri sulle posizioni aperte nei nuovi supermercati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).