E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 53 risorse da impiegare come OSS – Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria BS.
Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 2 Marzo 2020. La suddivisione dei posti sarà la seguente:
- 30 posti per l’ASL AL
- 22 posti per l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria
- 1 posto per l’ASL AT
Tutti gli interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- essere maggiorenni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- possesso di una licenza media
- possesso di una qualifica da Operatore Socio Sanitario ottenuta presso una struttura accreditata della Piemonte
- possesso della patente B
Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova pratica ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 2 marzo 2020 solo ed esclusivamente nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso dove sono presenti tutte le informazioni riguardanti i requisiti, le modalità di svolgimento del concorso e di invio delle domande di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).