Conselve. Ipab “F. Beggiato”. 1 posto di istruttore amministrativo

IPAB CASA DI RIPOSO “F. BEGGIATO”, CONSELVE (PADOVA)

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo da assegnare all’Ufficio Personale, a tempo pieno e indeterminato (Categoria C, Posizione Economica C1, CCNL del Comparto Funzioni Locali).

La Casa di Riposo F. Beggiato di Conselve (IPAB) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo da assegnare all’Ufficio Personale, a tempo pieno e indeterminato (Categoria C, Posizione Economica C1, CCNL del Comparto Funzioni Locali). Requisito di ammissione: possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale.

L’eventuale assunzione a tempo indeterminato è subordinata agli esiti negativi delle seguenti procedure: ricognizione di personale in disponibilità, ex artt. 33, 34 e 34 bis, D.Lgs. 165/2001; mobilità volontaria, ex art. 30, D.Lgs. 165/2001.

Le domande dovranno essere conformi al MODULO A allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30.04.2019.

Copia del bando e dello schema di domanda verranno pubblicati sul sito dell’Ente: www.casadiriposobggiato.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente (tel. 0499500732).

Il Segretario Direttore – Dott.ssa Nadia Caramore