Nuove opportunità di lavoro per il personale ATA con il concorso pubblico indetto dal Conservatorio di Musica “Cesare Pollini” di Padova (Veneto) per collaboratori.
Si selezionano 2 unità per assunzioni mediante contratto a tempo determinato – area III CCNL comparto AFAM.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 21 agosto 2023. Vediamo i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la domanda di ammissione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.
Il Conservatorio di Musica “Pollini” di Padova ha dunque pubblicato un bando di concorso finalizzato a formare una graduatoria di merito di Istituto di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale, nel profilo di “Collaboratore – area III” (allegato B del C.C.N.L. AFAM del 04/08/2010), con validità biennale, alla quale potrà essere necessario ricorrere per i posti disponibili o vacanti, anche per eventuali necessità derivanti da assenze prolungate di personale in servizio presso il Conservatorio.
Gli interessati al concorso per collaboratori (personale ATA) presso il Conservatorio di Padova sono invitati a prendere visione del bando pubblicato sul sito web dell’Ente in questa sezione (clic su “2023”).