Conservatorio Pollini di Padova: concorso per collaboratori (personale ATA)

Nuove opportunità di lavoro per il personale ATA con il concorso pubblico indetto dal Conservatorio di Musica “Cesare Pollini” di Padova (Veneto) per collaboratori.

Si selezionano 2 unità per assunzioni mediante contratto a tempo determinato – area III CCNL comparto AFAM.

Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 21 agosto 2023. Vediamo i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la domanda di ammissione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.

Il Conservatorio di Musica “Pollini” di Padova ha dunque pubblicato un bando di concorso finalizzato a formare una graduatoria di merito di Istituto di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale, nel profilo di “Collaboratore – area III” (allegato B del C.C.N.L. AFAM del 04/08/2010), con validità biennale, alla quale potrà essere necessario ricorrere per i posti disponibili o vacanti, anche per eventuali necessità derivanti da assenze prolungate di personale in servizio presso il Conservatorio.

Gli interessati al concorso per collaboratori (personale ATA) presso il Conservatorio di Padova sono invitati a prendere visione del bando pubblicato sul sito web dell’Ente in questa sezione (clic su “2023”).