Il noto brand di moda spagnolo, Desigual, seleziona diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, presso i propri store, su tutto il territorio nazionale.
Di seguito le posizioni aperte:
HR Business Partner: il candidato deve aver maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, avere padronanza della lingua inglese e spagnola, disponibilità a viaggiare. Sede di lavoro Milano
Store Manager: i candidati devono avere un’esperienza minima di tre anni, saper gestire lo staff di un negozio e le vendite, capacità comunicative e di lavoro in team. Sedi di lavoro: Firenze, Olbia, Milano, Alessandria, Bologna, Torino, Trieste, Roma
Addetti Vendite-Sales Assistant: i candidati sono diplomati con esperienza di un anno nel campo della moda, si richiede buona conoscenza dell’inglese. Sedi di lavoro: tutto il territorio nazionale
Image Specialist: i candidati devono essere diplomati, con un anno di esperienza, e con padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano
Key Holder: i candidati devono avere due anni di esperienza nelle vendite, e saper gestire i KPI. Sede di lavoro Palermo
Assistant Store Manager: i candidati devono aver lavorato tre anni presso i punti vendita. Sedi lavoro Bologna, Bergamo e Milano
Store Audit Retail Operation: i candidati devono avere un’esperienza di almeno due anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, e disponibilità a viaggiare di frequente. Sede di lavoro: Milano
Sales Manager Italia: i candidati devono aver lavorato almeno tre anni in un ruolo analogo, presso aziende di moda. Sede di lavoro: Milano.
E’ possibile candidarsi attraverso la sezione opportunità professionali del sito ufficiale.