DM Drogerie Markt Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

DM Drogerie Markt offre opportunità di lavoro in Italia.

La nota catena tedesca, specializzata nella vendita di articoli per la bellezza, la salute e la casa, seleziona personale per assunzioni e stage. Si ricercano vari profili da inserire nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in DM Drogerie Markt. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

DM Drogerie Markt GmbH è una catena di punti vendita di prodotti beauty e per il benessere e la casa. É nata in Germania, nel 1973, con l’apertura del primo negozio a Karlsruhe. Oggi il Gruppo è presente in 13 Paesi con una rete di 3.800 store e conta più di 66mila collaboratori. É attivo in Germania, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Bulgaria e Macedonia. Opera anche in Italia, attraverso la DM Drogerie Markt srl, che ha sede amministrativa a San Giovanni Lupatoto (Verona).

DM DROGERIE MRKT LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature per lavorare in DM Drogerie Markt viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web del Gruppo. Quest’ultima viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online, inviando il curriculum vitae in risposta a quelle di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.