Emilia Romagna: concorso per istruttori amministrativi

funzionari amministrativi

Tre posti a tempo pieno ed indeterminato da istruttore amministrativo: questo l’oggetto del concorso pubblico, per titoli ed esami, bandito dall’ Unione di Comuni Reno Galliera (Bologna).
Per partecipare al concorso occorre la laurea, la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o il permesso di soggiorno, il godimento dei diritti civili e politici, la maggiore età, l’assenza di condanne penali, il non essere stati licenziati dalla Pubblica Amministrazione.
Il personale verrà inquadrato nella categoria D, posizione economica D1. Sulla graduatoria opera la riserva di un posto per il personale interno all’Unione di Comuni inquadrato come istruttore amministrativo contabile.
Qualora le domande siano superiori a 150, l’amministrazione si riserva di indire una prova preselettiva. Il concorso si articola in due prove scritte e una prova orale. La commissione avrà a disposizione 70 punti: 10 per i titoli di servizio, 30 per la prova scritta e 30 per la prova orale.
Le domande devono essere presentate entro il 12 ottobre 2017. Le prove scritte si terranno il 23 ottobre mentre l’orale il 30 ottobre 2017.
Consulta il bando sul sito.