6Vi piacerebbe lavorare in Fendi?
La nota maison di moda offre, periodicamente, interessati opportunità di lavoro in Italia. Generalmente cerca sia figure con esperienza che laureati al primo impiego, in vista di assunzioni e stage.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nella moda presso il brand e come candidarsi alle offerte di lavoro Fendi. Vi diamo consigli utili sulle opportunità di carriera, recruiting e ambiente lavorativo.
FENDI LAVORA CON NOI
Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di raccolta delle candidature, un apposito portale web riservato alle carriere, raggiungibile dal sito web aziendale, dal quale è possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte presso l’azienda, che vengono pubblicate sul sito web del Gruppo LVMH. I candidati interessati a lavorare in Fendi possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità di impiego disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.
Per consultare le posizioni aperte è possibile anche effettuare una ricerca tematica, grazie all’aiuto di appositi filtri quali sede di lavoro, tipologia di contratto e settore professionale. Vi segnaliamo che le offerte di lavoro Fendi vengono segnalate anche attraverso la pagina del Gruppo presente sul social network professionale LinkedIn. Vi suggeriamo di monitorarla, per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Fendi e alle opportunità di lavoro nella moda possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, accessibile dalla sezione Fendi Lavora con noi del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.