Ferrero Lavora con noi: posizioni aperte in Italia e all’estero

La raccolta delle candidature per lavorare in Ferrero viene effettuata attraverso la sezione Ferrero Lavoro del portale web www.ferrero.it. Tramite quest’area, infatti, è possibile accedere alla piattaforma riservata alle carriere del Gruppo, sulla quale vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, e consultarle, effettuando anche una ricerca tematica per parole chiave, sede, categoria professionale e / o tipologia di contratto.

Una volta individuate le ricerche in corso di interesse, è possibile rispondere online alle stesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale e creando il proprio profilo sulla piattaforma, che potrà essere utilizzato anche per prossime selezioni di personale. Vi segnaliamo, inoltre, che gli annunci relativi alle posizioni aperte per figure senior in area manager vengono pubblicate attraverso la pagina aziendale Ferrero presente sul social network LinkedIn.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ferrero e alle opportunità di lavoro in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Ferrero “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.