Linea Group Holding (Lgh) ha presentato nei giorni scorsi la Lghdemia, business school per diventare un professionista dei servizi per le imprese. Accederanno gratuitamente al percorso formativo professionale 20 giovani, fra i 19 e i 29 anni, residenti nelle province di Cremona, Pavia, Lodi e Brescia.
Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo selezione@lgh.it, entro e non oltre le ore 17 del 21 settembre 2018. Al termine del corso, dal primo gennaio prossimo, Lgh conferirà ai partecipanti qualificati il mandato di agenzia per la vendita alle imprese di prodotti e servizi della multiutility cremonese.
La frequentazione della scuola formativa prevede anche la copertura dei costi di partecipazione al corso per l’abilitazione alla professione di agente di commercio. Inoltre, i dieci partecipanti con “voto finale” più alto riceveranno un premio di 500 euro.
Il corso si svolgerà negli spazi della “Camera di commercio di Cremona”, a partire dal 26 ottobre 2018 e termineranno il 7 dicembre prossimo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17). I dettagli e il regolamento del progetto sono consultabili sul sito specifico di Lghdemia.