Si potranno inviare fino alle 9:00 di lunedì 3 dicembre 2018 le fotografie per partecipare al contest “Fotografa il tuo Gazzettino”, ideato dallo storico quotidiano edito a Venezia. L’obiettivo, è il caso di dirlo, è avvincente e punta a coinvolgere sempre più i lettori del giornale.
Dodici scatti per realizzare il calendario 2019 che “il Gazzettino” diffonderà nei primi giorni di gennaio 2019 e anche per celebrare, assieme ai propri lettori, il profondo rapporto che lega il quotidiano alla regione. Infatti, le fotografie in gara dovranno avere per soggetto una copia del quotidiano “il Gazzettino” inserita in un contesto che rappresenti il territorio del Veneto.
La partecipazione al concorso è gratuita e riservata a concorrenti maggiorenni, alla data del 22 ottobre 2018. La meccanica prevede l’invio di una o più fotografie da parte di ciascun partecipante, fino a un massimo di 4 scatti. Le immagini – che dovranno essere inviate esclusivamente online, attraverso la piattaforma dedicata al concorso – saranno giudicate direttamente dai lettori de “il Gazzettino”.
Per ogni altra informazione sul contest, si può consultare il regolamentopubblicato nel sito dedicato all’iniziativa.