Ipav, Venezia. 5 posti di infermiere

I.P.A.V. – ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA VENEZIANE, VENEZIA

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Infermiere – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 30/03/2001, n. 165 e successive modificazioni.

E’ indetto il presente Avviso Pubblico di Mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di INFERMIERE – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D) – disponibili a prestare servizio presso i Centri Servizi di I.P.A.V., ubicati in Venezia centro storico e Mestre.
La formazione della graduatoria avverrà in relazione ad una valutazione dei titoli e di un colloquio.
Il testo completo dell’avviso in oggetto e la modulistica utile per poter inviare la domanda di partecipazione sono disponibili al seguente indirizzo web: https://albo.ipav.it/PubblicazioneFTP/DL33/concorsiinvigore.xml, oppure accedendo al sito internet di IPAV www.ipav.it, sezione Amministrazione Trasparente – Amministrazione Trasparente IPAV – sottosezione Bandi di Concorso.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 26 maggio 2023, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul portale InPA (www.inpa.gov.it) a norma dell’art. 35-ter d.lgs. 165/2001 (aggiunto dal D.L. 36/2022 come convertito dalla Legge 79/2022), con una delle seguenti modalità:
– invio tramite posta elettronica certificata (PEC) nominativa del candidato
– a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
Non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate, pena l’esclusione.

Il Segretario Direttore Generale Dott. Francesco Pivotti