Italgas Lavora con noi: selezioni in corso e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Italgas?

La nota società, tra i maggiori operatori che distribuiscono gas in Europa, cerca personale per assunzioni. Al momento è alla ricerca di vari profili per diverse sedi sul territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Italgas. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda, l’ambiente lavorativo e le carriere.

IL GRUPPO

Italgas SpA è una società italiana specializzata nella distribuzione di gas naturale. Ha avuto origine nel 1837, con la nascita della ‘Compagnia di Illuminazione a Gaz’ di Torino, ed oggi è la capofila di un Gruppo che comprende diverse società. Detiene, infatti, il 100% delle azioni della Italgas Reti, attraverso la quale possiede quote di partecipazione di Medea, Toscana Energia, Metano Sant’Angelo Lodigiano, Bludigit, Italgas Acqua, Geoside, Janagas e Umbria Distribuzione Gas. La holding ha sede principale a Milano ed è quotata in Borsa Italiana. Italgas impiega, attualmente, oltre 4 mila dipendenti e serve più di 1.500 comuni italiani.

COME CANDIDARSI, ITALGAS LAVORA CON NOI

Il Gruppo è sempre interessato ad entrare in contatto con persone flessibili, con buone doti relazionali e spirito di squadra, disponibili alla mobilità geografica. Per raccogliere le candidature utilizza la sezione riservata al recruiting del portale web aziendale. All’interno di quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre cliccare sulla posizione di interesse e, quindi, su ‘Candidati ora’. In alternativa è possibile candidarsi tramite la pagina LinkedIn aziendale.