LAV. Opportunità come Responsabile di Amministrazione

LAV è un’associazione nata nel 1977 per tutelare i diritti degli animali e proteggerli contro ogni forma di sfruttamento. Opera sul campo per salvare animali in difficoltà o vittime di soprusi e violenze, promuove le leggi a favore degli animali attraverso un dialogo costante con le Istituzioni, incoraggia campagne di sensibilizzazione e informazione verso i cittadini, sviluppa progetti didattico-educativi nelle scuole.

Presente in tutta Italia con numerosi sedi locali e punti di riferimento, l’associazione è alla ricerca di un Responsabile Amministrazione e Controllo per la sede nazionale di Roma.

La figura riporta al Responsabile Operativo e deve assicurare la corretta gestione economico-finanziaria dell’associazione nel quadro di una politica di trasparenza e rendicontazione.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in ambito economico-finanziario
  • Conoscenza degli strumenti di contabilità e controllo di gestione
  • Esperienza nel ruolo di 3-5 anni in strutture organizzative mediamente complesse, preferibilmente nel settore non profit
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del team
  • Piena adesione ai principi dell’associazione

Viene offerto un contratto nazionale Commercio, a tempo indeterminato, full time.
Data preferibile di inizio lavoro: novembre 2018.

Per chi fosse interessato, occorre inviare via email il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali a: selezione@lav.itcitando il riferimento “Responsabile Amministrazione e Controllo”.

Inviare le candidature entro il 27 luglio 2018.

Leggi il dettaglio dell’offerta di lavoro.