Lavazza Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza?

La nota azienda del settore alimentare ha aperto selezioni di personale in vista di nuove assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Lavazza. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

L’AZIENDA

Luigi Lavazza SpA è un’azienda italiana produttrice di caffè tostato, fondata, nel 1895, a Torino. La società deve il proprio nome a quello del fondatore che avviato l’attività di torrefazione e nel corso degli anni la gestione aziendale è passata attraverso 4 generazioni. Ha sede principale in Piemonte, in Via Bologna n.32 – 10152 Torino. Oggi è uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. Lavazza conta, attualmente, 9 stabilimenti produttivi in 6 paesi e oltre 50 Training Center nel mondo. Opera in 140 Paesi a livello globale ed impiega più di 4.000 collaboratori. Di recente costruzione la sede Nuvola, l’intervento di riqualificazione promosso dall’azienda di caffè nell’area dell’ex centrale Enel di Torino. Vi ricordiamo che Lavazza è proprietaria anche dei marchi Eraclea, Whittington, Carte Noire, Merrild e Kicking horse.

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale la sezione Lavazza Lavora con Noi del portale web www.lavazza.it, nella quale vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Lavazza. Attraverso la piattaforma, è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse