Lavorare in IBM

Opportunità di lavoro per 200 giovani laureati under 30 con IBM. Due le figure ricercate da inserire in ambito tecnico-scientifico ed economico all’interno dell’area dei servizi di consulenza per il business (Gbs): il Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant e l’Enterprise Application Consultant.
Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato entro fine anno, principalmente nelle sedi di Segrate (MI) e Roma.
Il Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant
Chi è e che cosa fa. Questa figura segue i processi di innovazione digitale avviati da aziende di ogni settore industriale per poter sviluppare nuovi modelli di business e soluzioni, in particolare nei campi dell’Internet of Thing, Advanced Analytic, Data Science e Cognitive Solution.
I requisiti. I candidati, di età no superiore di 29 anni, devono aver conseguito una laurea e master in Ingegneria, Informatica, Statistica, Economia, Matematica o Fisica. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Per questa posizione candidati qui.

L’Enterprise Application Consultant
Chi è e che cosa fa. Questo professionista opera sul fronte del servizio e dello sviluppo di soluzioni in ambito Sap, Oracle o Microsoft, al fine di aiutare le aziende a integrare i dati per migliorare prestazioni ed efficienza, rinnovando in chiave digitale le proprie attività.
Requisiti. Anche in questo si richiedono lo svolgimento di un master e la conoscenza dell’inglese.
Candidati qui per questa offerta.