Vi piacerebbe lavorare per uno dei marchi leader della tradizione cioccolatiera svizzera?
Lindt seleziona personale per assunzioni e stage.
Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare nel Gruppo dolciario. Vi diamo inoltre consigli utili sulle selezioni e sull’ambiente di lavoro.
IL GRUPPO
La Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale, con headquarter in Svizzera. Specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato di alta qualità, è tra le maggiori a livello mondiale attive nell’industria cioccolatiera. La storia del Gruppo ha inizio a Zurigo, dove, nel 1845, il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann aprono la prima pasticceria svizzera del brand. Dopo circa 170 anni l’attività prosegue all’insegna del successo. Lindt oggi opera con un’ampia selezione di prodotti in più di 120 Paesi del mondo.
La società, caratterizzata dall’inconfondibile slogan “Maitre chocolatier“, è presente anche in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, presso Varese. Vanta ben 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, vari uffici commerciali e logistici in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti. Gestisce vari marchi di proprietà, ovvero Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Lindt e alle offerte di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Lindt “Lavora con noi”. Come trovare gli annunci? Dalla stessa è necessario cliccare su ‘posizioni aperte‘ per visionare tutti gli annunci attivi e rispondere registrando il curriculum vitae nell’apposito form.