LOMBARDIA: 28 OPERATORI SOCIOSANITARI.

Le ASST Fatebenefratelli Sacco, Santi Paolo e Carlo, Gaetano Pini, l’Istituto neurologico Carlo Besta e l’Istituto nazionale dei tumori di Milano hanno indetto un concorso pubblico unificato per titoli e esami per n. 28 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore socio sanitario, categoria B, livello economico Super.

I candidati devono essere fisicamente idonei all’impiego e alle mansioni da svolgere ed essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito al termine di specifica formazione professionale o titolo equipollente.

La procedura di selezione prevede una valutazione dei titoli accademici posseduti e di precedenti periodi di servizio prestati presso altri Enti o Istituti di ricovero e cura privati e lo svolgimento di due prove:

una prova pratica consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche legate alla mansione richiesta
una prova orale sulle materie attinenti lo specifico settore di attività oltre all’accertamento della conoscenza di una lingua straniera e dei principali strumenti informatici.

In base al numero delle domande potrebbe anche tenersi una prova preselettiva consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica collegandosi al sito https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/ e dovrà prevenire entro il 7 novembre 2016.

Clicca qui per scaricare il bando di concorso e lo schema di domanda.