LOMBARDIA: INCENTIVI PER DISOCCUPATI.

La Camera di Commercio di Brescia ha pubblicato un bando rivolto alle micro e PMI del territorio, operanti in tutti i settori economici, diretto a favorire l’assunzione a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale, dei lavoratori disoccupati cui manchino non più di 5 anni di contribuzione per la maturazione del diritto al trattamento pensionistico.

La dotazione finanziaria a disposizione è pari a 255 mila euro a favore delle micro PMI bresciane, operanti in tutti i settori economici, con contributi fino a un massimo di 4500 euro per contratti a tempo pieno e 2500 euro per contratti a tempo parziale.

Beneficiari dell’intervento camerale sono le micro PMI bresciane regolarmente iscritte nel registro delle imprese, non sottoposte a procedure concorsuali e in regola con i versamenti dei contributi e delle previdenze del personale dipendente.

Le domande, da inoltrare esclusivamente tramite accesso al sito web www.registroimprese.it potranno essere presentate fino al 21 febbraio 2017 e per la concessione del beneficio si seguirà l’ordine cronologico di presentazione fino a esaurimento del plafond a disposizione.

Per saperne di più, il bando è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Brescia.