Lombardia: Mantova, 7 assistenti sociali

Il Consorzio Progetto Solidarietà del Distretto Sociale di Mantova ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 07 posti a tempo pieno e indeterminato di “assistente sociale” cat. D pos.econ. D1, riservato per n. 05 posti alla stabilizzazione di personale.
E’ possibile candidarsi entro il 08 giugno 2017.
Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:
• possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Laurea triennale (L) del nuovo ordinamento appartenente ad una delle seguenti classi: 6 – scienze del servizio sociale; L39 – servizio sociale (D.M. 16/03/2007)
Laurea Magistrale (LM) appartenente alla classe LM-87 – Servizio sociale e politiche sociali
Laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale
Diploma universitario in Servizio Sociale di cui a ll’art. 2 della L. 84/1993 o Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R 15.1.1987 n. 14
Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole universitarie dirette a fini speciali (D.P.R. nr. 162/1982)
• iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti sociali e abilitazione alla professione;
• possesso della patente cat. “B”;
• aver prestato attività lavorativa negli ultimi cinque anni, per almeno sei mesi consecutivi, con contratto a tempo indeterminato e/o a tempo determinato e/o con contratto di collaborazione presso Enti Pubblici nell’area minori – famiglia;
• per i candidati che possono accedere alla riserva di 5 posti, aver maturato negli ultimi 5 anni almeno 3 anni di servizio, in qualità di Assistente sociale categoria D1, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, alle dipendenze del Consorzio Progetto Solidarietà.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.consorzioprogettosolidarieta.it