IT service manager, Salesperson, Solution design owner: queste le posizioni aperte do Kone, azienda che si occupa di montaggio e manutenzione di ascensori.
L’IT service manager deve avere cinque anni di esperienza nell’esecuzione dei servizi di base, una laurea in ingegneria o scienze dell’informazione, esperienza di gestione dei fornitori negli ambienti multi-vendor, interesse al supply chain management del settore manifatturiero. La figura professionale si occuperà di pianificare, preparare e organizzare funzionalità di servizio per nuove attività di sviluppo. La sede di lavoro è Pero (Milano).
Il Salesperson deve avere una laurea e cinque anni di esperienza nel settore commerciale. La figura professionale si occuperà di pianificazione e gestione dei canali di vendita e dei clienti. La sede di lavoro è Torino.
Il Solution design owner deve avere una luarea o un master, cinque anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza delle tecnologie SAP, ottimo inglese, disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Pero (Milano).
Candidati sul sito