Louis Vuitton: 200 opportunità per varie Figure

Vi piacerebbe trovare un impiego nel settore della moda e dei beni di lusso? Sono davvero numerose le opportunità di lavoro attive presso il Gruppo LVMH, sia in Italia che all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi tramite la sezione LVMH lavora con noi. Vi diamo anche consigli utili per lavorare in Louis Vuitton, Fendi, Sephora, Bulgari e gli altri marchi della compagnia.

COME CANDIDARSI

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di raccolta delle candidature, la piattaforma riservata alle carriere e selezioni, LVMH Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso i vari brand della holding in tutto il mondo. Si tratta di un servizio gratuito, attraverso il quale i candidati possono prendere visione delle offerte di lavoro disponibili, effettuando la ricerca anche attraverso l’utilizzo di appositi filtri quali funzione professionale, area geografica, tipologia contrattuale ed altro ancora, e inserire il cv nel data base aziendale, sia per rispondere online agli annunci di interesse che per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile anche visitare l’area dedicata alle carriere nel Gruppo sulla pagina LVMH presente nel social network professionale LinkedIn, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro Louis Vuitton e degli altri brand LVMH.