Mango: 19 Posti per Commessi, Magazzinieri, Visual Merchandiser

Mango, famoso brand di abbigliamento, assume personale nei punti vendita in varie città d’Italia. Diversi sono i profili ricercati così come i contratti di lavoro offerti (prevalentemente a tempo determinato, con orario part-time, ma anche contratti di stage per giovani e assunzioni per categorie protette).

 

In Mango vi sono ambiti lavorativi molto diversi, anche se tutti hanno in comune il carattere che definisce un’azienda di moda di tenore internazionale: un ambiente multiculturale, oltre a spirito creativo e imprenditoriale.

Il team presente in negozio è costituito dai seguenti profili:

  • Responsabili di negozio
  • Responsabili aggiunti
  • Supervisori di negozio
  • Visual Merchandiser
  • Responsabili di cassa
  • Venditori
  • Assistenti di magazzino

Questi invece i settori aziendali, dove lavora personale specializzato:

  • Area prodotto
  • Area gestione
  • Area logistica
  • Area sistemi informatici

Posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro in Mango rivolte a personale da inserire, con varie mansioni, nei punti vendita.

Sales Assistant – anche in stage

La risorsa ha il compito di promuovere l’immagine del brand, di garantire un alto livello di servizio al cliente in qualsiasi momento, di mantenere il negozio ordinato ed organizzato e di controllare e rifornire lo stock.

L’azienda vuole entrare in contatto con persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. E’ inoltre richiesta una esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento.

L’offerta è rivolta a diverse categorie di candidati e disponibile con diverse tipologie di contratto: giovani in stage (durata 6 mesi, con rimborso spese di 400 euro mensili, per 40 ore settimanali su turni), categorie protette e contratto ad orario Part Time – 20h. Posizione aperta negli Store di Milano, Bergamo, Roma.

Visual Merchandiser – stage

La risorsa, anche senza esperienza, dovrà curare l’immagine per il negozio. Collaborerà quindi con il team VM per distribuire ed organizzare al meglio la superficie e lo spazio di vendita, al fine di ottenere un’immagine attraente e commerciale del punto vendita. La posizione è aperte a Torino e Orio al Serio. Lo stage, anche in questo caso, ha durata 3 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

Magazziniere

La risorsa, inserita con contratto part-time, sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, e si occuperà del rifornimento in negozio. Posizione aperta a Padova.

Candidatura

Alla pagina web dedicata è possibile consultare tutte le offerte di lavoro in Mango, sia in Italia che all’estero. Per candidarsi basta inviare il curriculum vitae e, su discrezione del candidato, anche una lettera di presentazione (che noi consigliamo vivamente).