Metalmeccanica: 50 posti di lavoro in provincia di Pordenone

20080625 - MARANELLO - LAB - FERRARI: CON 'FORMULA UOMO' SI PUNTA SICUREZZA SU LAVORO.Il reaprto montaggio vetture nello stabilimento Ferrari a Maranello.Anche la sicurezza totale sul luogo di lavoro, ovvero la riduzione a zero degli incidenti, è uno degli obiettivi di 'formula uomo', il progetto della Ferrari partito qualche anno fa per rendere gradevoli i luoghi di lavoro nella fabbrica del Cavallino rampante, la cui evoluzione è stata presentata dal presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e dall'amministratore delegato Amedeo Felisa.Il progetto prevede nuovi spazi, reparti produttivi costruiti tenendo presente la qualità del lavoro per gli operai, il rispetto dell'ambiente, con la possibilità, nel prossimo futuro, di produrre con propri impianti fotovoltaici l'energia che serve per far funzionare lo stabilimento. Non ultimo il tema della sicurezza. Come ha spiegato Montezemolo, la prevenzione dei rischi e la diffusione della cultura della sicurezza, ha l'obiettivo di ridurre a zero l'incidenza degli infortuni sul lavoro.ANSA/U.S. FERRARI/GIORGIO BENVENUTI++NO SALES++

Recruiting Day online previsto per le giornate del 7 e dell’8 aprile 2021, a cura di Adhr Group, agenzia per il lavoro, che cura l’assunzione di oltre 50 figure professionali operanti nel settore della metalmeccanica in provincia di Pordenone.

Le richieste arrivano da grandi gruppi del territorio e loro indotti e si ricercano vari profili:

– Proposal Engineer

– Disegnatore meccanico

– Addetto alla programmazione Cad\Cam delle macchine utensili Cnc

– Magazziniere

– Manutentore meccanico

– Magazziniere carrelista

– Addetto programmazione produzione

– Addetto al service

– Addetto al montaggio.

Per candidarsi è possibile cliccare qui e seguire la procedura informatizzata o scrivere una mail all’indirizzo specifico pordenone@adhr.it o chiamare il numero di telefono 0434-524600.