L’azienda recluta il personale utilizzando, principalmente, la sezione web Migross Lavora con noi, raggiungibile dal portale aziendale. Questa sezione viene costantemente aggiornata dall’azienda con gli annunci relativi alle selezioni in corso per lavorare nei supermercati e negli uffici del Gruppo. Nell’area sono disponibili appositi filtri di ricerca per facilitare l’individuazione dell’offerta di lavoro maggiormente in linea con il proprio profilo. Infatti, è possibile selezionare gli annunci utilizzando il filtro “Ambito”, che permette di visualizzare le posizioni aperte nei punti vendita o negli uffici, oppure il filtro “Posizione” con cui è possibile selezionare il profilo professionale di interesse. La ricerca può essere effettuata anche in base alla sede di lavoro, utilizzando il filtro “Luogo”.
Una volta individuato l’annuncio di lavoro di preferenza, è possibile rispondere direttamente, cliccando sul tasto “Candidati”. In questo modo si accede all’apposito form online, da compilare con i dati richiesti e allegando il cv per inoltrare la candidatura.