Nuove opportunità di lavoro in ambito GDO con Migross.
La nota catena di supermercati cerca vari profili per assunzioni nei punti vendita e negli uffici.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi ai posti di lavoro Migross da coprire.
IL GRUPPO
Migross SpA è un Gruppo attivo da oltre 40 anni nel settore delle Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è nata a Verona ad opera dei fratelli Mion ed è oggi attiva in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con una rete di oltre 400 punti vendita, tra diretti e affiliati. Il marchio raggruppa diverse insegne, ovvero Migross Supermercati (attualmente 30 punti vendita distribuiti nelle provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo e Mantova), Migross Superstore (8 punti vendita), Migross Market (16 negozi), Cash & Carry, Migross Market Consorzio Agrario e Fresco Mio. La sede centrale dell’azienda si trova a Bussolengo (Verona).
COME CANDIDARSI, MIGROSS LAVORA CON NOI
L’azienda recluta il personale utilizzando, principalmente, la sezione web Migross Lavora con noi, raggiungibile dal portale aziendale. Questa sezione viene costantemente aggiornata dall’azienda con gli annunci relativi alle selezioni in corso per lavorare nei supermercati e negli uffici del Gruppo. Nell’area sono disponibili appositi filtri di ricerca per facilitare l’individuazione dell’offerta di lavoro maggiormente in linea con il proprio profilo. Infatti, è possibile selezionare gli annunci utilizzando il filtro “Ambito”, che permette di visualizzare le posizioni aperte nei punti vendita o negli uffici, oppure il filtro “Posizione” con cui è possibile selezionare il profilo professionale di interesse. La ricerca può essere effettuata anche in base alla sede di lavoro, utilizzando il filtro “Luogo”.
Una volta individuato l’annuncio di lavoro di preferenza, è possibile rispondere direttamente, cliccando sul tasto “Candidati”. In questo modo si accede all’apposito form online, da compilare con i dati richiesti e allegando il cv per inoltrare la candidatura.