Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso pubblico per funzionari contabili, III area funzionale, fascia retributiva F1, finalizzato alla copertura di 140 posti di lavoro.
La selezione prevede il reclutamento di risorse in possesso di laurea, che saranno impiegate a tempo indeterminato nei ruoli del personale del Ministero di Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.
Il termine per presentare la propria candidatura scade il 27 gennaio 2022. Vediamo il bando, le informazioni utili e come candidarsi alla procedura.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per partecipare al concorso del Ministero della Giustizia per 140 funzionari contabili, presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP), i candidati dovranno presentare la domanda esclusivamente con modalità telematica, compilando l’apposito form a questa pagina, entro il 27 gennaio 2022.
Per accedere al form si dovrà utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Al termine della compilazione della domanda, il sistema restituirà, oltre al PDF della domanda, una ricevuta di invio che i candidati dovranno esibire il giorno della prova d’esame.