Nestlé Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Nestlé seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia.

Il noto gruppo alimentare offre interessanti opportunità di lavoro in vista di assunzioni e stage in Italia.

Ecco le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro Nestlé. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni e l’ambiente di lavoro.

 

NESTLÉ LAVORA CON NOI

Il Gruppo offre ai candidati interessati alle offerte di lavoro Nestlé l’opportunità di usufruire di un servizio web gratuito dedicato al recruiting online del personale. Attraverso il portale web riservato alle carriere e selezioni, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte, effettuando anche una ricerca tematica grazie ad appositi filtri quali sede, area professionale, tipologia contrattuale ed altri. É possibile inserire il cv nel data base aziendale, per rispondere online agli annunci di interesse e / o per inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per le assunzioni e gli stage Nestlé sono articolate in più fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti online. I curricula più in linea con le esigenze e la filosofia aziendali vengono inseriti nel data base. Quando si apre una ricerca di personale, gli addetti al reclutamento attingono a quest’ultimo per individuare i candidati da contattare e invitare a sostenere una prima intervista. Coloro che superano positivamente questa fase proseguono nell’iter selettivo. Il percorso di selezione può prevedere fasi di assessment center, test e colloqui con i manager delle funzioni di riferimento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Nestlé e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Nestlé Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.